Allenamento Paulo Dybala Juventus
Ultime notizie

Juventus, trapela ottimismo per il recupero di Paulo Dybala

Trapelare un cauto ottimismo per la presenza di Paulo Dybala già nel match di Champions League contro il Lione dopo l’infortunio

Le condizioni di Paulo Dybala sono uno dei temi più preoccupanti in casa Juventus nell’avvicinamento del match contro il Lione. L’infortunio viene valutato dallo staff medico ogni giorno, e la condizione sembrerebbe migliorare. Nell’allenamento di ieri l’argentino ha svolto differenziato per capire meglio come sta.

Per la partita col Lione c’è la speranza Dybala

Per ora è poco più che una speranza, ma dopo l’allenamento di oggi sicuramente si saprà qualcosa in più e si capirà se effettivamente Sarri potrà sperare di averlo arruolabile anche per giocare uno spezzone di partita. Dalla Continassa comunque trapela ottimismo, l’argentino dovrebbe quantomeno entrare nella lista dei convocati, la partita è fondamentale e l’argentino è disposto a rischiare pur di esserci. Dybala ha ricevuto negli scorsi giorni il titolo di miglior giocatore della Serie A, a sottolineare ancora una volta, come la sua presenza contro il Lione potrebbe risultare decisiva.

La stagione di Dybala

Dopo aver affrontato una stagione difficile nella scorsa annata – con l’addio ai bianconeri a un passo – Paulo Dybala alla fine è rimasto alla Juventus. Con Maurizio Sarri è tornato al centro del progetto e insieme a Ronaldo ha portato la Juventus a vincere il nono scudetto consecutivo. Per la Juventus la mancanza dell’argentino sarebbe una perdita grave, con i bianconeri che seppur hanno abbondanza in avanti avranno difficoltà a schierare un sostituto all’altezza. La stagione di Dybala è stata straordinaria per il rendimento e per la continuità, il nativo di Laguna Larga in 45 partite giocate tra tutte le competizioni ha segnato 17 reti fornendo 14 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *