Milik Napoli
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, l’arrivo di Milik potrebbe slittare al 2021

La Juventus potrebbe optare per prendere Milik a zero nel 2021. Il giocatore è in scadenza e il costo del cartellino sarebbe pari a zero

Nelle ultime ore c’è stato un confronto di mercato tra Pirlo e la dirigenza bianconera. Si è ovviamente parlato di mercato. Uno dei problemi principali è quello del centravanti, con Higuain che è in uscita. I nomi in ballo sono tanti: si parla infatti dei vari Dzeko, Raul Jimenez e Milik, e nelle ultime ore ci sarebbe la clamorosa ipotesi che il polacco possa arrivare a parametro zero nel 2021.

La Juventus può aspettare il 2021

Il centravanti serve adesso, e l’ipotesi che la Juventus possa aspettare un altro anno per il centravanti importante è remota. I bianconeri non riescono a trovare l’accordo col Napoli sulla cifra e attualmente la situazione sarebbe in stallo. Nelle ultime ore si è fatta avanti l’opzione che l’ex Ajax possa arrivare soltanto nel 2021, quando sarà in scadenza e non ci sarà bisogno dunque di pagare alcun prezzo per il cartellino.

Edin Dzeko è un altro attaccante che piace molto a Pirlo, ma la Roma starebbe cercando di tenerselo stretto. Altri giocatori sul taccuino sono Morata e Jimenez, con le cifre che però sono alte. La sensazione è che nelle prossime settimane ci possano essere dei risvolti importanti con delle sorprese.

La stagione di Milik

La carriera di Milik è stata fino a questo momento molto sfortunata, tanti infortuni non gli hanno permesso di esplodere definitivamente. Quest’anno il polacco ha trovato un po’ più di continuità ed è riuscito a far intravedere tante cose positive. Al Napoli spesso Gattuso gli ha preferito Mertens, e anche per questo Milik vorrebbe cambiare squadra per trovare maggiore minutaggio. In questa stagione tra tutte le competizioni ha giocato 35 partite segnando 14 reti. A Torino andrebbe a formare un tridente parecchio intrigante con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *