Gianluigi Buffon Juventus
Serie A

Juventus-Torino, 30^ giornata di Serie A: le probabili formazioni

Tutto quello che c’è da sapere su Juventus-Torino, sfida della 30^ giornata di Serie A: le probabili formazioni della gara

All’Allianz Stadium di Torino la Juventus ospita il Toro per un match storico che apre la 30^ giornata di Serie A: il derby della Mole partita in programma sabato 4 luglio alle 17:115. La differenza di classifica e condizione sembra nettamente diversa con i granata che lottano per non retrocedere e i bianconeri che cercano il nono Scudetto consecutivo. In queste garei numeri non contano, è importante dare tutto sé stessi per portare una gioia nei cuori dei propri tifosi e spesso chi era favorito è stato travolto dalla voglia dell’avversario di vincere un match così importante e risollevare la stagione. Le probabili formazioni di Juventus e Torino.

Probabili formazioni Juventus-Torino

Dovrebbe essere la partita del record per Buffon che supererebbe Maldini come giocatore con maggior numero di presenze in Serie A. L’unico dubbio in difesa è tra Matuidi e Danilo con il brasiliano che non ha brillato molto nella partita con il Genoa. Centrocampo confermatissimo con Pjanic regista e ai suoi lati Bentancur e Rabiot. Davanti ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa per giocare nel tridente con Dybala e Ronaldo.

Longo dovrebbe confermare il 3-5-2 visto contro la Lazio con Izzo che torna titolare a fianco di Nkoulou e Bremer. Sulla sinistra dovrebbe esserci Ansaldi e sulla destra De Silvestri. In mezzo al campo Lukic playmaker e Meitè-Rincon come mezzeali. In attacco ha il posto Belotti mentre si giocano l’altra maglia da titolare Verdi e Zaza.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *