Ronaldo Danilo Cuadrado Juventus
Serie A

Juventus-Atalanta: orario e dove vedere la partita in tv

Sabato 11 luglio è la volta di Juventus-Atalanta, gara della 32^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 32^ giornata di Serie A vedrà come anticipo serale la sfida scudetto Juventus-Atalanta. Sarà molto importante con le squadre separate da soli nove punti: una vittoria dei bergamaschi potrebbe farli entrare nella corsa al titolo mentre se i bianconeri portassero a casa i tre punti, supererebbero l’ultimo ostacolo per arrivare alla nona Serie A consecutiva. Oltre ad essere uno scontro di alta classifica, è la partita tra il miglior attacco e la miglior difesa.

A che ora giocheranno Juventus e Atalanta la partita della 32^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come vedere la partita in tv e streaming.

Orario Juventus-Atalanta e dove vedere la partita in tv e streaming

Il big match tra Juventus e Atalanta si disputerà sabato 11 luglio alle ore 21:45 all’Allianz Stadium, rigorosamente a porte chiuse. La partita sarà trasmessa in diretta in streaming sulla piattaforma Dazn e su Sky sul canale Sky Dazn 1 (numero 209).

Tutto su Juventus-Atalanta: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *