Douglas Costa Napoli-Juventus
Coppa Italia

Napoli-Juventus: orario e dove vedere la partita in tv

Primo trofeo del calcio italiano post Coronavirus. Finale di Coppa Italia Napoli-Juventus: orario partita e dove vederla in tv

Con la finale di Coppa Italia verrà assegnato il primo trofeo post pandemia del calcio italiano. Napoli e Juventus si contenderanno il trofeo dopo aver sconfitto in semifinale rispettivamente Inter e Milan. La competizione terminerà con il big-match che ha caratterizzato gli ultimi anni del calcio italiano.

In seguito a sorteggio, sarà il Napoli ad essere la squadra “in casa”. Così come avvenuto per le semifinali, anche in questo caso non verranno disputati i supplementari, quindi in caso di pareggio al termine dei 90′ regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore. A che ora giocheranno Juventus e Napoli la finale di Coppa Italia? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara.

Orario Napoli-Juventus e dove vedere la partita

La finale di Coppa Italia Napoli-Juventus si disputerà mercoledì 17 giugno alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, naturalmente a porte chiuse. La partita verrà trasmessa in chiaro e in diretta su Rai 1 e in streaming sulla piattaforma digitale Rai Play.

Tutto su Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *