Esultanza giocatori Juventus
Coppa Italia

Juventus-Milan: i bianconeri si qualificano se…

Riprende il calcio giocato, ritorna la Coppa Italia con la semifinale di ritorno tra Juventus e Milan. I risultati necessari ai bianconeri per passare il turno

I tifosi bianconeri scalpitano, pronti a godersi dopo più di tre mesi una partita della loro squadra del cuore. Juventus-Milan rimane un classico del calcio italiano. Si riparte con la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan che vale l’accesso alla finale del 17 giugno a Roma contro la vincente di Napoli-Inter. All’andata, la gara di San Siro è terminata 1-1 con i gol di Rebic e il rigore di Ronaldo a tempo scaduto.

La Juventus si qualifica alla finale di Coppa Italia se…

I bianconeri partono favoriti sia per l’incoraggiante risultato nella sfida di andata con il gol segnato in trasferta, sia perchè giocheranno tra le mura amiche, anche se a porte chiuse. La Juventus accederà alla finale di Roma del 17 giugno in caso di vittoria – con qualsiasi parziale – e anche in caso di pari con il risultato di 0-0. In caso di pareggio per 1-1, la sfida verrà decisa direttamente ai calci di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *