Mattia De Sciglio Juventus
Ultime notizie

Juventus, esami per De Sciglio dopo l’infortunio: lesione muscolare

Mattia De Sciglio è uscito nel match contro il Bologna a causa di un problema muscolare. Gli esami strumentali hanno riscontrato una lesione al bicipite femorale per il terzino della Juventus

In casa Juventus la situazione infortuni non è delle più rosee. Nella partita di lunedì sera contro il Bologna Mattia De Sciglio è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Gli esami strumentali effettuati in mattinata hanno riscontrato una lesione al bicipite femorale.

Tegola terzini per Sarri

Maurizio Sarri dovrà fare a meno di De Sciglio per almeno due settimane, con l’indisponibilità di Alex Sandro e Danilo le scelte per il tecnico toscano si fanno sempre più difficili. L’ex giocatore del Milan salterà sicuramente le partite contro Lecce, Genoa e Torino, mentre potrebbe rientrare per le successive contro Milan e Atalanta.

La Juventus per la prossima partita avrà a disposizione solamente Cuadrado nel ruolo di terzino, con Matuidi che probabilmente verrà schierato terzino dall’altro lato. Possibili chance anche per il giovane Beruatto che potrebbe essere lanciato da Sarri.

Il comunicato della Juventus sulle condizioni di De Sciglio

L’aggiornamento delle condizioni di De Sciglio dopo l’infortunio muscolare subìto contro il Bologna arriva direttamente con un comunicato sul sito ufficiale della Juventus:

“Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *