Leonardo Bonucci Juventus
Interviste

Juventus, Bonucci: “Vittoria fondamentale, questa è la strada giusta”

Il difensore della Juventus Bonucci ha espresso il suo pensiero dopo la convincente vittoria esterna contro il Bologna di Mihajlovic

Dopo la vittoria della Juventus per 0-2 contro il Bologna, il difensore della Juventus e della Nazionale Bonucci ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. La vittoriosa trasferta ha allentato la grande tensione respirata in questi giorni in casa bianconera: i gol di Ronaldo e Dybala permettono a Sarri di affrontare la settimana in maniera più tranquilla, aspettando il big match Atalanta-Lazio.

Il pensiero di Bonucci sulla partita

Il difensore bianconero ha commentato in questo modo la partita: “Era fondamentale vincere, non c’è molto da dire. Era importante perché dovevamo dare una risposta a noi stessi. Se siamo quelli di stasera, ci toglieremo grosse soddisfazioni. Una squadra come la nostra deve essere fatta di grandi uomini prima che di grandi giocatori”. Una netta presa di posizione di uno dei senatori dello spogliatoio bianconero, che non ha dubbi sulle qualità dei suoi compagni: “Questa partita ci ha dato una carica in più. Questa è la strada giusta del sacrificio, dell’umiltà e di portare a casa il risultato sempre e comunque”. 

Bonucci sul momento difficile vissuto dalla Juventus

Dopo la finale di Coppa Italia persa contro il Napoli ai rigori, molte sono state le critiche mosse ai danni di Sarri e della Juventus. Bonucci ha commentato così: “Penso che fuori si sia parlato troppo. Bisogna rispondere con i fatti come abbiamo fatto stasera”. 

Infine, una chiosa finale sul confronto avvenuto al termine della partita contro i partenopei: “Com’è giusto che sia, quando perdi una finale ti interroghi su te stesso. Ci siamo parlati come succede da anni, abbiamo avuto un confronto e abbiamo indicato una squadra da seguire. Stasera lo abbiamo fatto”. 

Le pagelle bianconere di Bologna-Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *