Cuadrado Juventus-Bologna
Serie A

Bologna-Juventus: orario e dove vedere la partita in tv

La Serie A riparte. Il 22 giugno è la volta di Bologna-Juventus, gara della 27^ giornata: orario partita e dove vederla in tv

Dopo l’antipasto della Coppa Italia, ritorna il campionato con la 27^ giornata. Tra queste c’è Bologna-Juventus, primo anticipo serale. A Bologna andrà in scena una partita cruciale per la classifica del campionato, soprattutto per i bianconeri reduci dalle due scialbe prestazioni di Coppa Italia, contro Milan e Napoli.

Sarà una ripresa ricca di partite, il nuovo calendario della Serie A prevede infatti ben 124 partite in soli 43 giorni, distribuite tra weekend e infrasettimanali in tre diverse fasce orarie che terranno conto della temperatura nella stagione estiva. A che ora giocheranno Bologna e Juventus la partita della 27^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara.

Orario Bologna-Juventus e dove vedere la partita

La partita Bologna-Juventus si giocherà lunedì 22 giugno alle ore 21:45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, a porte chiuse. Il match verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201)Sky Sport Serie A (canale 202 e 249) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme SkyGo e Now TV.

Tutto su Bologna-Juventus: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *