Bernardeschi Bologna-Juventus
Serie A

Bologna-Juventus 0-2, le pagelle: Bernardeschi il migliore in campo, malissimo Danilo

La Juventus vince a Bologna 0-2 con i suoi due giocatori più talentuosi. Benissimo Bernardeschi e Dybala, un incubo Danilo. Le pagelle del match

La Juventus batte il Bologna 0-2 grazie alle reti di Ronaldo e Dybala nell’anticipo della 27^ giornata. Grandissima prestazione di Bernardeschi che decide la partita con le sue giocate fantastiche. Male Denswil che regala il rigore e lascia libero l’argentino sul secondo gol, ancora peggio fa Danilo facendosi espellere in pochi minuti. Le pagelle dei bianconeri.

Bologna-Juventus, le pagelle dei bianconeri

Szczesny 5,5: nessuna parata importante ma molti errori nell’impostare l’azione rischiando soprattutto su Medel.

Cuadrado 6,5: gli servono dei minuti per capire come muoversi con Dijks che spinge e Sansone che si accentra, appena trovate le misure è insuperabile.

De Ligt 5,5: lotta con Barrow tutta la partita e lo tiene bene, molti errori però a livello tecnico.

Bonucci 6,5: buona la sua prova che fa delle ottime chiusure su Orsolini e Poli alla fine, per il resto ordinaria amministrazione.

De Sciglio 6,5: è lui la prima scelta con Alex Sandro infortunato e difensivamente fa il suo lavoro. Peccato per l’infortunio.

dal 65′ Danilo 4,5: disastroso il suo ingresso in campo. In 8 minuti si fa espellere su due brutti interventi su Juwara.

Bentancur 6: si vede poco negli inserimenti in area ma è utilissimo sui ripiegamenti difensivi.

Pjanic 6: Soriano lo marca a uomo non dandogli la possibilità di impostare. Molto utile difensivamente per fare filtro.

dal 70′ Ramsey 5,5: quasi non pervenuto il suo ingresso in campo, solitamente è più incisivo quando parte dalla panchina.

Rabiot 5: le sue prestazioni non migliorano dopo lo stop. Si inserisce poco, lento e tanti errori tecnici.

dal 70′ Matuidi 6: entra e fa sentire subito la sua fisicità. Importante il suo apporto per mantenere il risultato.

Bernardeschi 7,5: è la mossa a sorpresa di Sarri che lo schiera al posto di Costa e il suo assist a Dybala è la giocata della serata.

Dybala 7: ormai il suo ruolo è quello di punta centrale e lo fa a suo modo. Viene molto incontro, tanta tecnica e un gol straordinario.

dal 78′ Costa s.v.

Ronaldo 6,5: è in serata e lo si vede dai numeri di giocoleria contro Tomiyasu. Il rigore segnato lo sblocca definitivamente a livello mentale.

Sarri 6,5: la mossa della partita è stata Bernardeschi dall’inizio. Deve dare però più calma alla Juventus facendola palleggiare di più in situazioni di vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *