Paulo Dybala Juventus
Ultime notizie

Paulo Dybala è guarito dal Coronavirus

Il giocatore della Juventus, Paulo Dybala, ha effettuato doppio controllo che ha dato esito negativo

La lunga attesa di Paulo Dybala è finalmente terminata: dopo oltre un mese e mezzo dalla scoperta della sua positività al Coronavirus, l’attaccante argentino ha avuto l’esito negativo dell’ultimo tampone. Una liberazione per l’ultimo dei tre contagiati della Juventus dopo Rugani e Matuidi, che ha vissuto la lunga quarantena insieme alla fidanzata Oriana, pure lei contagiata ma guarita prima.

Dybala ha dovuto attendere più degli altri poichè in mezzo c’è stato un tampone di nuovo positivo: primo test negativo, secondo no e quindi isolamento prolungato e nuova attesa. Fortunatamente gli ultimi due tamponi effettuati lo hanno liberato dall’incubo del COVID-19.
Lui sta bene e spera di poter tornare presto ad allenarsi con gli altri. Su Instagram, Dybala ha festeggiato la notizia con un post e tanto di foto liberatoria: “La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19”.

Il comunicato della Juventus

Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19.

Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *